norfransdeli Admin replied

373 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so davvero se Digimon sia arrivato prima dei Pokemon in Giappone, ma se dovessi giudicare in base ai valori di produzione, direi che è successo. Non mi importa molto delle voci in uno spettacolo, ma l'animazione e gli effetti in Digimon sono molto superiori. Inoltre, se stavi combattendo contro il male e dovessi scegliere tra Weregarurumon e Pikachu, chi vorresti combattere dalla tua parte? Non so voi, ma prenderei Weregarurumon ogni giorno - è il più figo!
Digimon Adventure e Zero Two sono alcuni dei più fantastici animi che ho visto. E per essere sicuro, ho visto molto. Da Evangelion a DBZ, ho visto anime in quasi ogni spettro del pensiero umano; tuttavia, digimon rimane nella mia top 3. Ci sono molte ragioni per questo e mi piacerebbe dargli un po 'adesso senza pokemon bashing o altre animazioni a cui la gente vuole paragonare Digimon. <br/> <br/> Primo, Sviluppo dei personaggi e le interazioni sono fondamentalmente la metà di digimon. Nella prima stagione, metà dei problemi in cui i bambini entrano sono dovuti ai propri errori e problemi; tuttavia, stanno sempre insieme quando necessario. All'inizio i bambini sono stupiti dal nuovo mondo che trovano conosciuto come il mondo digitale. Attraversano molte battaglie e sconfiggono Devimon. A questo punto si rendono conto che non tutto in questo mondo è così grande e la perdita di Angemon indebolisce lo spirito di tutti. Devono quindi andare a combattere su Server (amo i nomi del continente haha) ed è lì che sconfiggono Etemon dopo una lunga lotta. Dopo che Tai lascia ognuno va per la propria strada e qui vediamo prima come sono veramente i personaggi quando sono soli. Matt a cui è stato pensato come questo squalo solitario dimostra che è davvero un giocatore di squadra quando aiuta Joe a uscire per quel lungo periodo di tempo. La seconda parte di questa idea è che ci sono circa 16 persone diverse nella prima stagione da conoscere. Questo è a causa degli 8 bambini Digidestinati e dei loro digimon. Hanno idee diverse su tutto così tutti quelli che guardano questo spettacolo possono trovare un personaggio a cui si riferiscono. <br/> <br/> Quindi, ci sono le incredibili sequenze d'azione per tutta la stagione. Ci sono sempre nuovi nemici dopo che i vecchi nemici sono stati affrontati; dimostrando che è dovere di tutti fermare il male … anche se non può essere completamente distrutto. Ci sono state molte battaglie memorabili che mi farò riavvolgere e vedere in questi giorni 3 anni lungo la strada dalla prima volta che l'ho visto. Intendo la prima volta che vedi Angemon, per l'intero arco di Myotismon, per la prima volta che vediamo Mega Digimon andare a questo … questa serie è piena di grandi battaglie. <br/> <br/> Il grande La cosa su Digimon è che si occupa di tutti i problemi che i giovani attraversano durante la loro adolescenza senza essere eccessivamente entusiasti. Come vediamo la grande felicità che si arresta quando i bambini finalmente sconfiggono Myotismon; tuttavia, solo un paio di minuti dopo si scontrano con i Dark Masters senza speranza di vittoria. Questo provoca un profondo disagio nei bambini e il loro gruppo si rompe. Vediamo che Matt e Sora hanno a che fare con Depression e Mimi con Greed. Vediamo TK crescere nell'episodio 52 e con la sua evoluzione rivoluzionaria nasce Magnaangemon.Ognuno ha dimostrato di avere le proprie paure e punti di forza e questa vera diversità rende questo spettacolo molto bello. <br/> <br/> Fondamentalmente Zero Two si limita a espandere la prima stagione con nuovi personaggi mantenendo i nostri eroi come mentori per il nuovo in pratica . È una stagione fantastica, piena di azione ed emozione. <br/> <br/> Insieme, queste due stagioni sono state straordinarie, coprendo 104 episodi e generando 4 film e numerosi videogiochi … sia giapponesi che americani. Anche il gioco di carte ha sempre successo, quindi non c'è da meravigliarsi se così tante persone apprezzano questa grande serie. Da & quot; E così inizia & quot; a & quot; Un milione di punti di luce & quot; Digimon è davvero un giro pieno di azione.
wow, questo è molto ……… interessante ho immaginato una storia completamente diversa su questi commenti e le persone hanno molto coraggio sputando i loro pensieri interiori su digimon .. Comunque a proposito di digimon all'inizio pensavo fosse molto noioso e quasi ha portato ogni personaggio animato a ridisegnarlo in uno nuovo, o semplicemente a corto di idee e non riusciva a pensare a un modo migliore, poi invece ha aggiunto un mucchio di merda e reso orribile. Ma ho sempre pensato che Pokemon fosse il numero 1, non fino a quando non sono andato a casa dei miei migliori amici quando ha detto che Matt era carino, ero scioccato, pensavo fosse pazza, quindi ho deciso di dare un'occhiata a questi zitelle digimon e vedere perché le piaceva così tanto, dopo ho guardato attraverso lo show un paio di volte, e ho pensato che Digi-vovling fosse GAY, ma dopo mi sono reso conto che la storia era piuttosto buona, anche se i: <br/> <br/> Personaggi un po 'animato succhia (ha bisogno di un po' più di emozioni artistiche per il corpo) Scripts (ORRIBILE) (la voce della versione inglese è così brutta, non potevano pensare ad un altro modo di parlare) MON (non potevano pensare a niente, e hanno messo MON?) Digi-vovling, Digi-Evolution e Spirited Evolving (Che diavolo è, riprende l'intero spettacolo solo da EVOLVING) <br/> <br/> Ho sentito molte cose su queste cose e ho capito di cosa si tratta veramente, ma devi entrare nella storia non a causa dei suoi personaggi (nomi, aspetto e azione), è lo scopo di ciò che il stai facendo ….. (ummm interessante, suono come il mio insegnante …..) e realizzo qualcosa (oltre a ottenere un sacco di badge o qualsiasi altra cosa …) Ma l'anime è per l'intrattenimento per i bambini piccoli, non per uno scopo di giudizio, ma se pensi che pokemon o digimon sia così brutto, fammi vedere un lavoro migliore nel creare personaggi, (lascia che se riesci a battere 12 anni di disegno … è quanto mi ci è voluto per realizzare ) beh è così ….
Questo genere è uno dei simpatici mostri trovati in molti anime. Anche se la premessa di base è una specie di furto, anche negli anime (mostri che diventano più forti in battaglia e si evolvono), a un esame più attento noterai che lo spettacolo si svolge su una scala più ampia. Sebbene il doppiaggio aggiunga sempre dei brutti dialoghi, la storia stessa è un'avventura spensierata. Personalmente mi piacerebbe vedere la serie sottotitolata a causa di alcuni cambiamenti. Si prega di essere avvertiti che alcuni dei dialoghi renderebbero i doppiatori Pokemon arrossire, in particolare riorganizzando i momenti di tensione. Altrimenti una bella serie. Adoro la musica quando combattono il male.
A differenza dei Pokemon, Digimon ha storie originali e lezioni reali. I personaggi sono interessanti e divertenti. E, naturalmente, i cattivi possono essere presi più seriamente in Digimon. Lo spettacolo è molto meglio di Pokemon.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
Kickboxer 2 full movie hd downloadExtreme Dinosaurs full movie download in italian hdTron 3 full movie in italian free download mp4Future Card Buddyfight download moviesI dinamitardi song free downloadDownload El Tigre: The Adventures of Manny Rivera full movie in italian dubbed in Mp4A.I.C.O. Incarnation movie in italian free downloadInitial D: Final Stage hd full movie downloadRapina record a New York movie in italian dubbed downloadPreacher Six full movie download in italian

last edited 291 weeks ago by norfransdeli
Please log in to post a reply.