norfransdeli Admin replied

372 weeks ago

Mai Troppo Giovane Per Morire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Oh Dio. La trama morde un forte vento. John Stamos è troppo serio per il suo stesso bene. La vanità ha preso troppo sul serio le cose WAAAAAAAAYY. Gene Simmons sembrava essere l'unica persona sul set che sapeva quale pezzo di merda fosse questo film. E letteralmente ha funzionato con esso. Si stava divertendo un po 'troppo con l'intero pasticcio assurdo (ammettilo - John Stamos e Vanity hanno generato tanto chimica sessuale quanto un gioco di Chutes and Ladders e un programma per computer chiamato "Ram-K" Non so se ridere o piangere) e non mi aspettavo di essere nominato per alcun premio. Getta in poche sequenze di inseguimenti con poca o nessuna tensione, una colonna sonora sdolcinata, e Gene Simmons mostra i costumi che ha rubato a Cher quando hanno rotto, e io comprerò i popcorn! (Non so voi, ma dopo aver visto questo, voglio vedere Gene Simmons nei panni di Frank N. Furter in "The Rocky Horror Show"!)
Questo film è così brutto, dovevo semplicemente classificarlo a dieci. È come l'odometro nella tua auto. Se lo guidi abbastanza a lungo, tornerà a zero. A partire da dieci, questo film si è spostato così in basso nella mia scala, che è tornato in cima. È un modello di perfezione nel regno del terribile. Lo adoro! Se sei un fan del Mystery Science Theatre, trova una copia e raccogli gli amici per arrostire questa rara fetta di Americana. Si può solo pregare che un DVD in edizione speciale sia in arrivo. Riesci a immaginare la traccia audio con Gene Simmons e John Stamos che barcolla avanti e indietro sulle difficoltà del guardaroba o il debole caffè al servizio artigianale? Il gioco a quiz George Lazenby ?! Non tutti i film devono essere Casablanca per essere un classico, quindi goditi & quot; Never Too Young To Die
Gene mi ha fatto ridere finché non ho pianto. Ha preso questo pasticcio orribile e ha funzionato con esso. Il resto del cast … beh, quale resto del cast? Questo è un vero puzzone, ma se sei un appassionato fan dei KISS puoi apprezzare l'esilarazione totale della performance di Gene. Non fraintendetemi, questo film nel complesso è il peggiore che abbia mai visto, ma se vedere Gene Simmons in trascinamento vivrà su nastro abbastanza a lungo da permettere ai miei nipotini di vederlo, allora ne varrà la pena. LOL Lo tiro fuori dall'armadietto ogni volta che ho bisogno di una bella risata scatenata con una sceneggiatura orribile.
Questo è il film peggiore in assoluto che abbia mai visto. La trama fa schifo, gli attori fanno schifo e la sceneggiatura fa schifo. Tuttavia questo è ciò che rende il film assolutamente eccellente. Lo shemano Ragnar (Gene Simmons) ha un piano malvagio per inquinare un citydam inserendo sostanze tossiche in esso.È necessario un dispositivo sviluppato dal padre di Lance (George Lazenby - ex 007) e la sua malvagia orda rocker combatte su John Stamos. Fantastica sequenza finale quando Lance (John Stamos) costringe il chiodo metallico di Ragnar nel collo di shemans seguito da un salto di 100 m nella diga. <br/> <br/> John Stamos è un cast perfetto con il suo principe Valiant a tracolla capelli e così è Gene Simmons con la sua stravagante recitazione in travestito. Ho riso attraverso la cosa del buco. Candidato per la peggior produzione del titolo di sempre.
Questo film è cattivo. Ma è il tipo di cattivo risibile e divertente che trovi nei film come Grease II. Vedi attori e attrici grandi e scadenti, che non avresti mai immaginato, MAI. Gene Simmons of KISS è la celebrità che interpreta la cattiveria con "qualcosa in più". Lo accampi, Gene! Devi amare Gene Simmons, che ha suonato più a lungo di Dame Edna. John Stamos interpreta se stesso in modo semplice, senza cambiamenti di capelli o motivazione. È abbastanza bello, suppongo, ma non esiste un raggio d'azione per quest'uomo. George Lazenby (una volta James Bond) fa addirittura un'apparizione !! Vanity ha fatto la sua carriera con quegli zigomi impeccabili / bellezza esotica, abbinata a vestiti abbaglianti e ad una danza sexy, con la sua formula fino in fondo. Ma lei è convincente, perché sembra il tipo che potrebbe davvero battere il ripieno di qualcuno. È una ragazza dura, agente segreto con un cuore d'oro. La scena di flirt tra John Stamos, Vanity e il tubo da giardino renderà gli uomini eterosessuali perdere il sonno su di lei. (E fai i travestiti al pino per il bikini della giungla di Vanity) Il seno e il capezzolo che mordono in questo film ti sorprenderanno e ti solleticheranno davvero! Guardalo ridere, deridere e meravigliarsi del fascino femminile di Gene Simmons. Niente batte un grande paio di gambe!

Velvet Von Ragner is a powerful murderous psychopathic gang leader, but also a hermaphrodite who prides himself of being both a man and a woman. He's holding a gang rally where he announces his pl
Kadaikutty Singam film completo in italiano download gratuito hd 720pMinuti contati full movie kickass torrent7 Mummies movie free download hdCars movie download in mp4Download italian movie Attenti a quella pazza Rolls Roycethe Lancaster Skies full movie in italian free downloadthe Supercop full movie in italian free download hdArrivano i Flodder full movie hd 1080p download kickass moviedownload di film interi in hdthe Sharknado 3: Attacco alla casa bianca full movie in italian free download hd

last edited 290 weeks ago by norfransdeli
Please log in to post a reply.